Profilo

Nella storia e nella vita di un’azienda vi sono dei momenti di cambiamento, consolidamento, crescita e passaggio generazionale.

Alla Foster tutto questo si è concretizzato con tanta passione e con tanta consapevolezza a partire dal 1985, suo anno di fondazione, allorché due cognati diedero vita a quella che oggi è divenuta un’azienda punto di riferimento nel suo settore.

Attualmente il timone è nelle mani di Andrea, figlio di uno dei due fondatori, che con molta dedizione continua nell’opera iniziata da suo padre e da suo zio.

Innovazione, tecnologia, qualità dei materiali ma, soprattutto, la forte connotazione artigianale e la cura maniacale dei particolari sono le caratteristiche fondamentali che hanno da sempre guidato la filosofia del loro lavoro.

Una strategia semplice e chiara, che non ha mai perso di vista il rapporto con i propri clienti, anche nel post vendita, e che oggi viene rafforzata dalla scelta di non delocalizzare nessuna fase produttiva potendo così affermare con orgoglio che la produzione è tutta 100% Made in Italy.

Back to Top